293 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCACOSIMONELLL’ESPOSIZIONE CREATIVALA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 667

Un mondo che sorge

Il film racconta la saga della Wells Fargo, la ditta di trasporti con diligenze che per prima stabilì un collegamento fra la costa atlantica e il Pacifico. L'azione copre circa trent'anni, dalla febbre dell'oro in California fino alla chiusura della frontiera del West.

La frusta d'argento

Un nonno, messo alla guida di una diligenza, abbandona il suo posto per aiutare un amico in pericolo. La diligenza viene assalita dai banditi, due passeggeri muoiono. L'uomo, divenuto vicesceriffo, non si darà pace finché non sarà riuscito a catturare i banditi.

La cavalcata del terrore

Nel periodo successivo alla guerra di secessione americana, un misterioso veterano inizia a corteggiare la figlia di un contadino del Missouri. Quest'ultimo, tuttavia, è sospettoso nei suoi confronti.

Banjo Hackett roaming free

In viaggio verso la frontiera nel 1880, Banjo Hackett, un commerciante di cavalli, riceve una lettera dalla sorella malata. Dopo essere corso nella città natale di sua sorella, scopre che sua sorella è morta di recente e suo figlio Jubal Winner di nove anni è già stato mandato all'orfanotrofio locale. Banjo aiuta il ragazzo a scappare e lo porta con sé alla ricerca del Lamento di Dido, la cavalla del ragazzo, un regalo di zio Banjo. La corsa è iniziata per recuperare Dido e il puledro che il cavallo trasporta prima che lo faccia il cacciatore di taglie Sam Ivory.

L'ascia di guerra

Adam Reed, uno scout, e Fire Knife, un indiano, sono legati da amicizia. Ma per salvare soldati e civili di un forte, attaccato dai pellerossa, i due si trovano l'uno contro l'altro. Il comandante del forte, un maggiore, è un crudele razzista. Nell'attacco solo pochi riescono a sfuggire al massacro degli indiani: tra questi Adam e il maggiore. Fire Knife promette salva la vita a tutti gli scampati in cambio del maggiore ma Adam respinge la proposta, riesce a sconfiggere gli indiani e consegna ai soldati del generale in capo il crudele maggiore.

La rivincita di Zorro

Zorro, il giustiziere dietro il quale si nasconde il latifondista Don Diego, deve combattere contro un infido truffatore che vorrebbe vendere l'intera California ad una potenza straniera.

L'orgoglioso ribelle

Ad Atlanta, durante la guerra civile, un bambino diventa muto dopo aver visto morire la madre tra le fiamme della sua casa. Dopo la guerra, il padre, che ha combattuto dalla parte dei confederati, decide di intraprendere un lungo viaggio per trovare una cura per la sua malattia, ma la strada è irta di difficoltà.

Il doppio segno di Zorro

Il nipote del famosissimo Zorro, trasferitosi nel West, decide di emulare il parente per eliminare un gruppo di feroci banditi. A complicare le cose si aggiungono i lavori di potenziamento della linea telegrafica. L’uomo mascherato si adopera affinché il progetto sia realizzato; raggiunto lo scopo sposa la ragazza del cuore.

La primula rossa del sud

Dopo la guerra di Secessione, nelle città sudiste vengono inviati agenti di governo, ma non tutti sono persone oneste. Uno dei peggiori è un certo Hale, sul quale viene mandato ad indagare Grayson, un ex ufficiale del sud. Per farlo, Grayson finge di collaborare con il disonesto e naturalmente questo gli costa la simpatia dei cittadini e della fidanzata. Quando Grayson consegna alle autorità Hale, tutto si chiarisce.

Il cielo è rosso

Daniele scappa dal collegio dopo un bombardamento catastrofico, alla ricerca dei suoi genitori. Trova la sua casa distrutta e viene a sapere che la sua famiglia è scomparsa. Rimasto ormai solo al mondo, viene avvicinato da Tullio, un ragazzo sbandato che vive in una zona abbandonata insieme ad alcune ragazze. Daniele accetta l'invito ma scoprirà presto una difficile realtà.